Ordina per i nostri suggerimentiOrdina
Sei nella sezione:

Visualizza 48 di 1.651

Mostra di più

Nonostante il portafoglio rimanga sempre abbastanza nascosto al pubblico, è pur sempre un accessorio che parla di te. Gucci lo sa e sa anche che curare i dettagli anche della più piccola delle sue creazioni non passerà certo inosservato. Il brand di lusso italiano pone molta attenzione alla creazione dei suoi sfarzosi accessori. Per gli uomini, Gucci propone portafogli bi-fold e tri-fold in semplice pelle nera, mentre per le donne portafogli a bustina molto spaziosi con zip e il classico logo con la doppia G in bella mostra. Abbina il tuo ad una delle leggendarie tote del brand per uno stile italiano al top.

Come prendersi cura dei portafogli Gucci

I prodotti Gucci sono realizzati con materiali accuratamente selezionati e devono essere maneggiati con cura. L'unto naturale delle tue mani manterrà la pelle morbida e soffice. Tuttavia, se si rovescia qualcosa sul portafoglio o se si sporca, puliscilo con un panno umido e lascialo asciugare a temperatura ambiente. Non posizionare mai il tuo portafoglio in pelle bagnato vicino a un radiatore o al fuoco per accelerare il processo di asciugatura; ciò danneggerà il prodotto.

FAQ

Come posso capire se il mio portafoglio Gucci è originale?
Tutti i borsellini Gucci sono dotati di dust bag di alta qualità e certificato di autenticità. In genere, le dust bag Gucci sono a nido d'ape chiaro o di colore marrone scuro con stampato il logo GG o il nome Gucci.