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Comme des Garcons vede la moda come un'opportunità di creare opere d'arte moderna. Famosa per l'uso innovativo di forme e materiali, la creative director del brand, Rei Kawakubo, è una delle fashion designer più influenti della sua generazione. Comme des Garçons tradotto dal francese significa "Come dei ragazzi" e, anche se è un'etichetta di moda tradizionalmente giapponese, il brand ha sede sia in Giappone che in Francia e sfila sulle passerelle della Fashion Week di Parigi ogni anno. Dal 2004, la casa di moda ha sviluppato un concetto tutto nuovo di department store tanto mutevole quanto lo sono le collezioni esposte, includendo quelle di altri brand come Shirt, Play e quelle di un'ampia gamma di designer internazionali. In origine si chiamava Dover Street Market ed è situato a Mayfair, Londra. La collezione di camicie da uomo firmata Comme des Garçons è caratterizzata da forme slim-fit in colori facili da indossare come il bianco, l'azzurro e il nero e da dettagli eccentrici come bordi a contrasto, bizzarri motivi grafici, sporadico tartan o peculiari strisce nere, bianche e blu scure.