Fondata nel 2010 in un piccolo locale di Shoreditch, a Londra, Lyst ne ha fatta di strada. Il vero e proprio viaggio è iniziato quando i fondatori Chris Morton e Seb Trepca hanno deciso di studiare un modo che consentisse a tutti di trovare gli articoli di moda che hanno sempre desiderato. 2019: Lyst è ormai la più grande piattaforma globale di ricerca di moda, che consente di vedere migliaia di negozi e boutique online in tempo reale, con ben 5 milioni di prodotti di 12.000 marchi e rivenditori leader a livello mondiale accessibili da un'unico indirizzo.
E se tutto ciò che più ami si trovasse dietro a una sola porta? Lyst è stato creato per aiutarti a trovare sempre e comunque i capi di moda che desideri, che ami veramente (e che forse non sapevi di volere prima di allora). Chris e Seb sono stati ispirati da strumenti online che forniscono ai clienti la cosiddetta "utilità di trasformazione": si tratta di prodotti che sono così utili da non poter più vivere senza. Il cliente è sempre al centro di questo percorso e di tutto ciò che facciamo. Il nostro impegno verso l'innovazione è costante proprio per offrire a tutti delle modalità sempre nuove e migliori per trovare i capi dei loro sogni. Lyst è qui per farti trovare l'articolo dei tuoi sogni.
L'anno scorso, oltre 70 milioni di acquirenti provenienti da 120 paesi hanno optato per Lyst come prima fonte di ricerca. Tracciamo più di 10 milioni di ricerche globali al mese, analizzando quesiti, pagine visualizzate e statistiche di vendita ogni minuto – e ci serviamo di questi dati per raccontarvi storie e aneddoti sui capi più desiderati, che il mondo vuole trovare e sfoggiare. Dai nuovi trend emergenti ai movimenti più internazionali della moda, niente passerà inosservato: Lyst è una fonte impareggiabile di fashion intelligence globale.
Lyst Limited
Floor 7, The Minster Building
21 Mincing Lane
Londra
EC3R 7AG