Lyst è una piattaforma che non dispone di stock fisico. Grazie a noi, retailer terzi, brand e designer possono commercializzare i loro articoli attingendo al nostro pool di clienti. Inoltre, spesso gli utenti vengono reindirizzati direttamente a un sito di terzi per portare a termine l'acquisto.
La gran parte degli articoli presenti su Lyst è venduta da professionisti (business e azienda), ma possiamo anche presentare articoli venduti da privati.
Quando si acquista un articolo da un privato piuttosto che da un'azienda, il consumatore non gode degli stessi diritti.
Ad esempio, quando acquistate da un'azienda online, sarà disponibile un periodo di "cooling off" di 14 giorni durante il quale potrete annullare l'acquisto oppure richiedere un rimborso entro 14 giorni dalla cancellazione. Questa clausola non sarà però applicabile nel caso di acquisto da un privato.
In fase di selezione di un articolo su Lyst, ti invitiamo pertanto a controllare con attenzione i termini e le condizioni sul sito web del rivenditore presso il quale state effettuando l’acquisto.